PubblicAzione 2025

Il teatro come rifugio, al riparo dal trambusto assordante di tormenti e paure. Il teatro per eludere ciò che non ci piace. Il teatro per perdonare e donarsi per raggiungere la pace. La pace interiore che si nutre dei costanti tormenti personali che alla fine sono vita. I tormenti personali che si annullano quando sovrastati da pensieri di guerra, la guerra che stermina, che prende senza mirare, che non fa eccezioni…e tutto pare vano, piccolo, trascurabile.

Cosa si attende quando una guerra è in corso? Che arrivi la pace.

Fra pace e guerra c’è il teatro che si interpone, fa da cuscinetto,da riparo, da speranza.

Raggiungiamo la meta, qualunque essa sia, con la testa prima che con i piedi. Si, spesse volte si ha l’impressione che certi  obiettivi siano perseguiti proprio coi piedi. Il teatro ci impone di usare la testa per scuoterci, per credere.

“Grazie a tutti coloro che hanno aderito a Pubblic-azione 2025 -teatro festival _𝑝𝑒𝑟-𝑑𝑜𝑛𝑎𝑟𝑠𝑖 _

Roberto Puglisi, Lavinia Pupella,  Iaia Corcione,  Sandra Zerilli, Rosario Palazzolo,  Anton Giulio Pandolfo,  Angelo Grasso,  Daniela Pupella, Salvatore Madonia, Azzurra Cirrincione,  Rita Longo, Alessandro Bronzo,  Piersalvo Dipietro,  Pietro Rizzuto, Benni Aiello,  Marta Fogazza,  Manuela Tuzzolino,  Giuseppe Castello,  Giuseppe Castelli, Fabiola Arculeo,  Maria Angela Sagona,  Silvia Di Giovanna, Marcella Maniscalco,  Antonio Cottone,  Massimiliano Sciascia,  Mirko Ingrassia,  Vincenzo Pepe.

Grazie alle Istituzioni che sostengono.

Pubblic-azione 2025

– il direttore artistico  𝑀𝑎𝑟𝑐𝑜 𝑃𝑢𝑝𝑒𝑙𝑙𝑎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.