Prima Assoluta de “La casa degli Uccelli” al Teatro Sant’Eugenio, 6-7 Marzo (ore 21,15) – 8 Marzo (ore 18,oo).
La casa degli Uccelli di Anna Mauro, commedia in due atti con: Rosalba Bologna, Gaspare Sanzo, Pippo Bologna, Desirèe Bologna, Elisabetta Inzerillo, Patri Franco, Gilda Burgio, Sergio Pochini. Scene e Costumi: Domenico Scarano, regia: Anna Mauro.
Tenetevi stretti alla poltrona, perché questa volta l’ironia dell’autrice è particolarmente graffiante. I protagonisti di questa intricata vicenda appartengono a mondi apparentemente lontanissimi ma accomunati da simili rituali. Tutti i personaggi fanno la spola fra questi due mondi, sciorinando le loro menzogne, i loro desideri segreti, le loro meschinerie – con una puntata nella migliore tradizione della classica commedia che si avvale di coincidenze ed equivoci.
Infine i personaggi saranno calamitati, non senza sorpresa o imbarazzo, verso una casa piena di gabbie vuote che è al centro della misteriosa vicenda. La Casa degli Uccelli è come la luna, che ha un lato oscuro e un lato luminoso: sta allo spettatore collocare gli eventi che si susseguono da una parte o dall’altra, e ricostruire un complicato e incredibile puzzle. (© Simonetta Genova)
Per informazioni e prevendita rivolgersi al numero 3923221307.